Sentec in Italia

Monitoraggio transcutaneo continuo, accurato e non invasivo (TCM)

Sentec in Italia

Monitoraggio transcutaneo continuo, accurato e non invasivo (TCM)

Sentec in Italia

Monitoraggio transcutaneo continuo, accurato e non invasivo (TCM)

La nostra Mission é fornire ai medici una visione più approfondita al fine di identificare rapidamente i trend, valutare in modo rapido e accurato la condizione respiratoria del paziente e prendere decisioni assistenziali tempestive e ben informate che possono migliorare la cura del paziente.

Siamo lieti di essere il team esclusivo che, insieme ai nostri partner sul territorio, offre i sistemi di monitoraggio transcutaneo della CO2 Sentec in Italia. Siamo entusiasti di lavorare con voi per soddisfare le esigenze della vostra struttura e discutere in che modo il monitoraggio non invasivo potrebbe supportare l’assistenza di qualità che offrite ai vostri Pazienti.

On-Demand Webinar

  • Risoluzione dei problemi e miglioramento delle prestazioni dei sensori

    Capire come risolvere i principali problemi sul monitor come, ad esempio, gli errori 10, 11, 12 e 15 (legati al sensore) e il problema del gas nella docking station.

  • Consigli per una manutenzione ottimale del monitor transcutaneo Sentec

    Alcune raccomandazioni per le ispezioni giornaliere, settimanali, mensili e trimestrali del monitor e del sensore

Contatta Michele

Michele Romeo Jasinski

Director Market Italy

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore dei dispositivi medici, Michele è stato coinvolto nell’evoluzione e diffusione delle tecnologie mediche avanzate e nel loro impatto sul miglioramento della cura dei pazienti. Con una forte esperienza sia in ruoli clinici che commerciali, Michele ha lavorato con opinion leader, personale sanitario, colleghi, partner e clienti sia a livello nazionale che internazionale per ricercare, sviluppare, produrre e commercializzare alcuni dei prodotti leader in molteplici specialità cliniche con un focus particolare sulle soluzioni di monitoraggio non invasive e sui dispositivi per migliorare la qualità della vita di pazienti ed operatori sanitari.